Iniziato il ritiro del Monza
E' iniziato nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 luglio, il ritiro del Monza in Alta Valle Camonica. La squadra brianzola ha raggiunto l’hotel Mirella a Ponte di Legno poco dopo le 11 e nel pomeriggio è subito scesa in campo a Temù per il primo allenamento.
Nei prossimi 15 giorni saranno molti gli appuntamenti per il ritiro del Monza infatti la squadra di mister Palladino giocherà le amichevoli al Campo sportivo di Temù.
Il calendario delle amichevoli
Monza-Nuova Camunia sabato 15 luglio alle 17;
Monza-Real Vicenza mercoledì 19 luglio alle 16:30,
Monza-Giana Erminio sabato 22 luglio alle 16:30
Monza- Vis Pesaro domenica 23 luglio alle 16.
La 'Notte Biancorossa'
Nella serata disabato 15 luglio andrà in scena la “Notte Biancorossa”, una grande festa dedicata a tutti i tifosi biancorossi che saranno presenti nella splendida località dell’alta Valle Camonica.
L’appuntamento è alle 21 in piazza XXVII Settembre dove sarà allestito un palco pronto ad accogliere squadra e Mister. Nel corso della serata verranno presentate ufficialmente le divise da gioco 2o23/24. Saranno però molti altri gli appuntamenti che in Valle Camonica coinvolgeranno turisti e tifosi in questi quindici giorni di permanenza della squadra brianzola.
I giocatori in ritiro
Ecco i calciatori presenti in ritiro in alta valle:
Portieri: Cragno, Di Gregorio, Lamanna, Mazza, Sorrentino.
Difensori: Bettella, Caldirola, A. Carboni, Izzo, Marí, Sampirisi.
Centrocampisti: Anastasio, Birindelli, Bondo, F. Carboni, Carlos Augusto, Ciurria, Colombo, Colpani, D’Alessandro, Gagliardini, Machín, Pedro Pereira, Pessina, Valoti.
Attaccanti: Caprari, Diaw, Marić, Mota, Petagna.
A questi giocatori si aggiungeranno successivamente Antov, Cittadini e Vignato, di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali.
Le foto del primo allenamento
Ecco le prime fotografie pubblicate su Facebook dal Consorzio Pontedilegno-Tonale