Us Vezza d’Oglio: 160 tesserati e sei squadre. Il presidente Gregorini un anno dopo l’elezione: “Determinante la forza del gruppo e del grande lavoro dei nostri consiglieri, dirigenti e allenatori”

Bilancio positivo per l'US Vezza d'Oglio un anno dopo l’elezione del nuovo direttivo. Più di 160 tesserati tra atleti e non atleti e 6 squadre iscritte ai campionati CSI, fra calcio e pallavolo.
“Il mio primo anno da Presidente dell’Unione Sportiva Vezza - spiega Michele Gregorini - è stato senza dubbio impegnativo e difficoltoso sotto diversi punti di vista perché non mi ero mai cimentato in un’esperienza simile, ma allo stesso tempo ricco di soddisfazioni e di obiettivi raggiunti. E' da tanti anni ormai che faccio parte di questa società sportiva come consigliere e allenatore ma l'esperienza da Presidente mi mancava. Sicuramente un grazie speciale va al mio predecessore Marcello Orsatti che mi ha tramandato i suoi insegnamenti ed è sempre al nostro fianco. Nell'ultimo anno abbiamo introdotto molte novità, cercando sempre di migliorare e crescere come società e cercando di dare più servizi possibili ai nostri ragazzi.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA VALCAMONICA IN EDICOLA DAL 9 MAGGIO